Roberto Martino Photography » Sito ufficiale di Roberto Martino Fotografo di matrimonio, docente di fotografia, Postproduzione, Photoshop e Lightroom. Wedding photography

  • Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.

    Mi piace osservare in profondità attimi fuggenti che non accadranno più; sono spesso attento alle emozioni che scaturiscono da semplici gesti che, anche se incomprensibili all'occhio umano perché confusi e rapidi, nello scatto acquistano un senso. Vorrei sempre che il mio scatto aggiungesse un qualcosa in più alla realtà, affinché i miei occhi esprimessero, attraverso il fotogramma, le sensazioni silenziose provate in quel preciso istante. Vorrei che le mie foto trasmettessero autenticità e semplicità, senza menzogne e forzature.

 

Prenota il servizio fotografico del Battesimo  del tuo bambino!

Quando si riceve il sacramento del battesimo, i nostri piccoli ricevono un dono molto importante e tutta la famiglia é molto felice di partecipare e gioire insieme ai genitori.
Questi momenti, pieni di emozioni, meritano di essere ricordati in ogni piccolo dettaglio, dall’ambiente famigliare di casa vostra dove il piccolo é rilassato e viene preparato, proseguendo nella chiesa dove l’attenzione di tutti sarà dedicata al piccolo angioletto, e per concludere nel ristorante dove avviene il vero e  proprio festeggiamento con le persone più care.

Ecco allora l’importanza di rivolgersi ad fotografo professionista il quale, con la sua esperienza e visione artistica delle cose, sarà in grado di darvi quel “qualcosa in più” di cui nessun parente o amico di famiglia sarà capace di offrire. Il fotografo professionista non ha distrazioni, è concentrato sull’evento e non perderà neppure un attimo della cerimonia, sa in anticipo dove posizionarsi per avere lo scatto migliore, sa come muoversi per non disturbare i sacerdoti e sa come rendere al meglio ogni attimo dell’evento.

Il flusso di lavoro sarà strutturato così: 

una sessione di circa 1 ora presso l’abitazione del bambino
per fotografare i dettagli  del bambino (vestitino, scarpette, giochi a  cui è più legato),  il piccolo nel suo spazio abituale prima, durante e dopo la vestizione, e tanti altri scatti dedicati alla famiglia e ai parenti ed amici presenti nell’abitazione.
Il tutto verrà svolto in uno stile reportage, nella maniera più informale e naturale possibile.

una sessione  in chiesa per la cerimonia e per qualche scatto con amici e parenti. con una attenzione particolare ai dettagli ed ai momenti più significativi dell’evento.

una sessione al ricevimento per raccontare in modo dettagliato un momento gioviale e rilassante della giornata, trascorso con i parenti e gli amici più cari della famiglia del bambino. Il momento della  torta rappresenterà l’atto finale di questo giorno speciale.

I migliori scatti, in formato digitale e post prodotti, saranno consegnati in breve tempo

 

Prenota subito inviando un messaggio o telefonando al numero 3470193572

 

 

Back to top